Football Manager 2020 ha ricevuto un nuovo aggiornamento, la versione 20.2.4. Non si tratta ancora dell’aggiornamento relativo al calciomercato invernale, ma si tratta comunque di una serie di migliorie al gioco che renderanno maggiormente realistica l’esperienza di gioco.
MATCH ENGINE UPDATE ⚙️#FM20 update 20.2.4 features improvements to one-on-one finishing and penalty kick conversion rates, among a suite of other changes.
Click below for the full changelist.https://t.co/NMYiqFUAmv
— Football Manager (@FootballManager) February 5, 2020
Di seguito vi elenchiamo le varie migliorie apportate da questa patch, direttamente dalla pagina Steam di Football Manager 2020:
– Migliorate le finalizzazioni negli uno a uno con il portiere
– Modifiche alla percentuale di gol in chiare occasioni da rete
– Modifiche alla percentuale di gol da calcio di rigore
– Ridotta frequenza di giocatori che oltrepassano la palla e ne perdono il possesso
– Miglioramento del realismo nei recuperi effettuati in tackle.
– Maggiori variazioni sui cross
– Miglioramento del reparto difensivo sulle palle lunghe
– Ridotta l’imprecisione nei colpi di testa
– Miglioramenti / modifiche al comportamento dell’arbitro
– Aggiustamenti nel posizionamento sulle rimesse laterali
– Varie altre modifiche / miglioramenti di bilanciamento
Come avete potuto notare, si tratta perlopiù di miglioramenti ai match 3D a seguito di feedback dell’utenza. Per quanto riguarda invece il calciomercato, dovremo ancora aspettare: di solito Sports Interactive si prende un po’ di settimane per sistemare tutto al 100%, tenendo anche conto che in alcune nazioni come Russia e Cina il mercato di riparazione è ancora aperto.
Siete soddisfatti di Football Manager 2020? Quali altre migliorie apportereste a quello che si sta dimostrando essere il manageriale calcistico di riferimento degli ultimi anni? Diteci la vostra opinione!
2 commenti
Quando esce l’aggiornamento delle rose?
Miles Jacobson ieri sera ha twittato che l’aggiornamento arriverà tra fine febbraio e metà marzo. Il tweet è arrivato subito dopo che abbiamo pubblicato la news 🙂