Continua l’importante supporto di Bethesda per Starfield, l’ultima fatica dello studio di produzione interno a Microsoft. Nel corso della giornata di ieri infatti lo studio ha ufficialmente annunciato di essere al lavoro su quello che è stato definito come “l’aggiornamento più grande di sempre” per l’action RPG spaziale, e di essere anche a buon punto con i lavori.
Bethesda ha confermato che la prossima settimana andrà a rilasciare una versione Beta dell’update, che potrà essere testato dagli utenti PC via Steam, per la precisione a partire dal prossimo 17 Gennaio. Il rilascio della versione completa dell’aggiornamento, anche su Xbox Series X/S, avverrà il 31 Gennaio.
Per ora non abbiamo delle patch notes complete che ci permettono di illustrarvi tutte le novità in arrivo in questo aggiornamento di Starfield, ma Bethesda ha fornito già qualche interessante dettaglio. Lo studio ha parlato di più di 100 correzioni previste nell’update, che vanno a risolvere bug e problemi relativi allo svolgimento di alcune missioni, ma anche diversi cambiamenti per quanto riguarda la qualità grafica generale di menù e interfaccia, così anche come altri miglioramenti per quanto concerne la geometria del sole sui pianeti e anche la geometria degli anelli planetari.
Cosa ne pensate di questa notizia? Siete ancora dispersi tra i pianeti di Starfield? Diteci la vostra nei commenti!