Football Manager 2020 è ora completo per quanto riguarda la stagione calcistica in corso, 2019/2020. Con l’ultimo aggiornamento reso disponibile poche ore fa, sono stati sistemati nel database tutti i trasferimenti della sessione di calciomercato invernale.
Winter Update: February Transfer Window ✅
The second and final part of the #FM20 Winter Update introduces moves that took place in February, along with stability fixes and other gameplay tweaks.
Available now – https://t.co/b4traDtXjd pic.twitter.com/wQ0FtTxJ36
— Football Manager (@FootballManager) March 5, 2020
Lo scorso 20 febbraio era arrivato il primo grosso aggiornamento al riguardo che sistemava la maggior parte dei trasferimenti della sessione invernale, perlomeno per quanto riguarda i mercati che avevano chiuso entro i primi giorni di febbraio. Con l’ultimo aggiornamento vengono sistemati anche i mercati cinese, russo, americano e di altre nazioni che hanno chiuso la sessione verso metà o addirittura fine febbraio. Ma non sono le uniche novità. La pagina ufficiale di Football Manager riporta che sono stati sistemate altre cose nel gioco. Di seguito l’elenco:
- Ulteriori aggiornamenti del database riguardanti la finestra di trasferimento di febbraio
- Correzioni di stabilità
- Correzione per “Disabilita attività finestra di primo trasferimento”
- Modifiche all’illuminazione per partite e volti di Newgen
- Modifiche alla competizione e aggiornamenti in numerosi campionati
- Risolto il problema con il tasto destro del mouse sulle sessioni di allenamento
- Vari altri miglioramenti dell’interfaccia utente in tutto il gioco
Football Manager 2020 è ora più completo che mai e vi offrirà la solita, completa e appagante esperienza di gioco. Pronti a sedervi sulla vostra panchina virtuale?