Da sempre la serie manageriale targata Sports Interactive è attenta alle giovani promesse del calcio, e Football Manager 2022 non fa eccezione. Nel trailer di lancio infatti si vedevano diversi calciatori, tra cui Pedri, scelto per far parte di quel trailer, e certamente a ragion veduta: Pedri è stato da poco dichiarato vincitore del Golden Boy 2021!
The new Golden Boy 🤩
Congratulations, @Pedri! https://t.co/tHi0utZpc9
— Football Manager (@FootballManager) November 22, 2021
Pedri, centrocampista del Barcellona e uno dei volti di spicco nella promozione di Football Manager 2022, ha vinto il premio succedendo ad Haaland, che gli assidui allenatori da tastiera già conoscevano da qualche anno proprio grazie al gioco. L’European Golden Boy (meglio noto come Golden Boy) è un premio calcistico istituito dalla testata italiana Tuttosport, che dal 2003 premia il miglior Under 21 in Europa.
Sports Interactive al solito ci aveva visto giustissimo in termini di potenziale di Pedri, che per ora si conferma il miglior Under 21 in Europa, e speriamo presto si imponga come uno dei migliori centrocampisti a livello mondiale, come già accade in Football Manager 2022, col passare virtuale degli anni.