Football Manager 2022 è online da poco meno di 24 ore, e già stupisce per il suo numero di giocatori durante questo day one. Persino Miles Jacobson, director della produzione, ne è rimasto sbalordito, tanto che ha twittato ben due volte al riguardo.
500,000 players 👀#FM22
❤️
— Miles Jacobson 💙 (@milesSI) November 9, 2021
In questo tweet delle 18:50 diceva che ci sono stati già 500 mila giocatori per la nuova fatica di Sports Interactive. Gli abbiamo anche chiesto quale piattaforma intendesse, e ha risposto che il dato è riferito a tutte le piattaforme su cui il titolo è ora giocabile. Quindi si riferisce a PC (Steam, Epic Games Store, Xbox Game Pass per PC), Xbox Game Pass su console Xbox e dispositivi mobile compatibili. Riguardo ai download per la versione PC, pare inoltre che quest’anno il supporto fisico sia stato totalmente eliminato. Chi infatti ne ha preferito l’edizione fisica, si è ritrovato la sola custodia e un codice per il download del gioco. E l’ambiente ringrazia.
#FM22 already has the most players for a game in the series so far on release day. And it's only 11.30 in the morning!
Thank you all so much for your incredible support of our work – we hope it provides an escape from the non optimal world we live in for many months to come. x— Miles Jacobson 💙 (@milesSI) November 9, 2021
Vi sta piacendo Football Manager 2022? Nel primo pomeriggio è uscita la nostra recensione, che speriamo possa esservi utile in caso siate ancora incerti sull’acquisto.