Da pochi minuti sono online alcune delle novità riguardanti Football Manager 2022. Il titolo manageriale di Sports Interactive arriverà tra circa 40 giorni, e la software house sta mostrando man mano alcune delle novità che includerà nel titolo. Di certo non sarà nulla di rivoluzionario, ma si tratta comunque di gradite e realistiche aggiunte a un gioco che è già il top del genere da diversi anni.
Abbiamo alzato il sipario su Football Manager 2022 in modo che tu possa ascoltare le persone che hanno contribuito a creare il gioco, andando sotto il cofano con James Allcott per parlare delle caratteristiche del titolo di FM22 “In The Studio”.
Episodio 1: Behind The Game esamina il processo generale delle funzionalità e ti presenta il Data Hub, un nuovissimo motore di animazione e una serie di miglioramenti per abbinare l’IA.
L’Episodio 2: Blurring the Lines andrà dietro le quinte per rivelare una rinnovata esperienza del Deadline Day e una nuova struttura di Staff Meeting che ti avvicina al modo in cui i manager collaborano con il loro backroom nel mondo del calcio reale. Iscriviti e clicca sulla campanella delle notifiche per non perderlo!
Si tratta di due episodi trasmessi dagli sviluppatori direttamente, il primo è online da pochi minuti, e si concentra sul Data Hub, questo nuovo motore di animazione che migliorerà l’impatto grafico delle partite 3D. Nel prossimo episodio invece si parlerà della gestione dell’ormai noto ultimo giorno di mercato, dell’interazione con la stampa e col proprio staff.
Il primo episodio dura 18 minuti ed è di lingua inglese, ve l’abbiamo postato qualche riga più su qualora mastichiate la lingue e vogliate sapere tutto quello che c’è da sapere. Appuntamento alle prossime novità di Football Manager 2022, che non si faranno attendere a lugno.
In the Studio: Headline Features 🎥#FM22 insight from those that helped create it. Watch Episode 1 NOW introducing the Data Hub, a new animation engine and match AI improvements.
▶️ https://t.co/W3CuBsCW2N pic.twitter.com/cGyUaBzN0w
— Football Manager (@FootballManager) September 30, 2021