Football Manager 2023 sta per lasciare il passo all’edizione 2024, che potrebbe essere svelata a giorni, come vi avevamo scritto appena qualche giorno fa. Ma nonostante ciò, viste le infinite possibilità proposte dall’enorme database messo a disposizione da Sports Interactive, il titolo seppur con rose non aggiornate è ancora più che godibile, pertanto qualora non aveste comprato l’edizione 2023 Amazon Prime vi fa un enorme regalo. Da ieri 7 settembre il titolo è disponibile tramite Prime Gaming!
Football Manager 2023 in regalo!
Amazon Prime Gaming September titles include Football Manager 2023, wine-making sim Hundred Days https://t.co/F63LegM1z6 pic.twitter.com/RLVmAQQt1u
— Eurogamer (@eurogamer) August 31, 2023
Insieme quindi ad altri giochi che verranno regalati durante il mese di settembre, spicca assolutamente Football Manager 2023. Ricordiamo inoltre che qualora iniziaste una partita, sarà giocabile poi anche sull’edizione 2024, qualora abbiate intenzione di comprarla. Per ottenere il gioco sarà innanzitutto necessario essere abbonati al servizio Amazon Prime, quindi tramite Prime Gaming riscattare il gioco dopo aver collegato l’account con Epic Games Store.
Pronti a portare il vostro club sul tetto del mondo? Oppure a tentare una scalata dalle serie inferiori alla ricerca di nuovi talenti?