Football Manager 2023 è uscito lo scorso 8 novembre su quasi tutte le piattaforme previste, eccetto PS5 per alcuni problemi dell’ultim’ora. Il team si diceva comunque impegnato nella risoluzione dei problemi nei tempi più brevi possibili, e finalmente da qualche ora abbiamo la data d’uscita del manageriale di Sports Interactive per PlayStation 5!
We’re delighted to announce that Football Manager 2023 Console will release on PlayStation 5 on February 1st.#FM23Console will launch with a 20% discount for PlayStation Plus subscribers.
Thank you for your patience as we worked to make this possible 💜
— Football Manager (@FootballManager) January 25, 2023
Football Manager 2023 su PlayStation 5 dal 1° febbraio
1° febbraio 2023: questa è la data storica per l’uscita di Football Manager sulla console di casa Sony. Tra una settimana esatta quindi chi vuole tentare la carriera da manager all’inglese virtuale potrà farlo sulla propria PS5. Inoltre Sega offre addirittura uno sconto del 20% per gli abbonati a PlayStation Plus che compreranno il gioco entro il 14 febbraio. Non è dato al momento sapere il prezzo di lancio, ma la pagina dedicata al gioco su PlayStation Store si è da poco aggiornata con la data di uscita, e verosimilmente nelle prossime ore si aggiornerà anche col prezzo e l’effettiva possibilità di fare il preordine.
Segnatevi la data quindi, da mercoledì prossimo la vostra prossima carriera virtuale a Football Manager 2023 andrà in onda su PS5!