Come annunciato dagli sviluppatori, Football Manager 2025 porterà tante novità rispetto alle precedenti versioni del gioco, in particolare per quanto riguarda il comparto grafico. Per questo Sports Interactive ha deciso di rivelare le informazioni ufficiali sul gioco a fine settembre ma, come spesso accade, alcune informazioni sono trapelate in rete anticipatamente.
In particolare i Leak riportano la data di presentazione del gioco, il giorno di uscita e quanto peserà in termini di Giga.
Iniziamo con la data di presentazione ufficiale, che, a quanto riportato dai leak sarà il 24 settembre. Questa data è verosimile se pensiamo a quanto comunicato dal team di sviluppo.
Il gioco dovrebbe uscire il 26 novembre (con accesso anticipato una settimana prima per chi compra la special edition) e dovrebbe “pesare” 10 giga, ben 3 giga più della versione precedente.
Ecco il post pubblicato su Twitter da FM inside:
📢 #FM25 Announce and Release dates leaked! 😬 Not long to go until we finally get a first-look at the next-gen Football Manager… pic.twitter.com/pkFlMC0xmc
— FMInside (@fminside) September 14, 2024
Come sempre vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze, ma, sembrano in linea con quanto ci aspettavamo dopo le dichiarazioni di inizio settembre di Sports Interactive.
Vi terremo aggiornati appena ci saranno delle info ufficiali da parte della software house.