I nostri Partner Esport: Pulsar Team, hanno indetto un il Pulsar League One Day Cup. Un torneo interamente dedicato a For Honor che si volgerà il 31 luglio 2022.
Ecco il comunicato ufficiale
Il One Day Cup è un torneo in modalità “Mischia” 2vs2. Lo scopo della modalità suddetta è quello di vincere il match combattendo ogni round insieme al proprio compagno contro gli avversari.
In questa tipologia di scontro si esalta il teamfight (gioco di squadra, copertura del compagno e gank) ed è la base della modalità “Dominio” dove vi è un gameplay più complesso, mappe molto più ampie e meccaniche di gioco elaborate.
La modalità “Mischia” è molto apprezzata dai player di For Honor soprattutto ad alti livelli.
Inoltre in “Mischia” spesso vi sono epiloghi spettacolari dove un singolo player può vincere i round anche senza l’ausilio del suo compagno. Ad esempio dopo un KO il player sarà fuori dai giochi a meno che non abbia la possibilità di esser rianimato, perciò sfruttando l’esperienza di gioco accumulata e magari ricevendo una fortuita “Vendetta”, (che consiste in un periodo di tempo limitato dove colui che riceve il benefit può godere di invulnerabilità e resistenza infinita) avrà quindi la possibilità di poter sferrare una serie di colpi micidiali verso i nemici. Tutto questo sarà palcoscenico di spettacolo per chi gioca e per chi vorrà seguire la live stream del Torneo.
Don_Bozzi sarà il caster del Torneo e stremmerà i match più appetibili [https://youtube.com/channel/UCOCIRIsyBPlNX4cduvHXyjg ].
Ringraziamo “Egames365” e MSP Italia per averci dato la possibilità di far un evento a Montepremi su questo gioco (primo evento sotto a MSP ITALIA su For Honor).
– Data di svolgimento del torneo 31 luglio 2022
– Montepremi: 120€
– Quota d’iscrizione: 10€ a Team
– Num. di Team iscritti: 16
– Piattaforma: ps4-ps5
– Collaborazioni: “For Honor Italia”, “Natural Born Gamers“, “Cyberatleti“, Artstudio-Foggia”.
▪︎ Link INFO torneo:
https://www.instagram.com/p/Ce8qkOIswEA/?igshid=YmMyMTA2M2Y=