L’incontro con un lama di Fortnite è molto gradito ai giocatori del battle royale perché essendo rari si trovano solo in alcune zone della mappa e non è facile trovarli per caso. Quando sono stati introdotti per la prima volta, questi lama rifornimenti (come vengono ufficialmente chiamati) erano semplici contenitori di bottino, ma più recentemente sono nati come veri e propri animali. Questo li rende molto più difficili da sconfiggere, poiché iniziano a scappare non appena vengono avvisati della tua presenza e se non infliggi abbastanza danni per distruggerli rapidamente, si teletrasporteranno lontano da te. In questo articolo ti diremo dove trovarli e ottenere il loro loot.
Lama di Fortnite: ecco dove trovarli
Sulla mappa qui sopra abbiamo contrassegnato varie posizioni dei lama di Fortnite che abbiamo scoperto durante i nostri battle royale, anche se dobbiamo sottolineare che le loro posizioni di spawn sono completamente casuali in ogni partita, quindi questa è un indicazione di massima.
Come infliggere danni ai lama rifornimenti in Fortnite
Come accennato in precedenza, i lama di Fortnite ora sono vivi e cercheranno attivamente di scappare da te quando ti avvicini, lasciando cadere munizioni e pozioni di scudo mentre scappano. Se gli spari loro un numero sufficiente di volte puoi stordirli temporaneamente (i colpi alla testa valgono di più). Se riesci ad avvicinarti abbastanza mentre il lama è stordito, puoi costruire rapidamente muri attorno a lui per recintarlo, il che renderà molto più facile infliggere il danno rimanente necessario per eliminarlo. Distruggi il lama e 500 di ogni materiale saranno tuoi, insieme a una discreta selezione di munizioni e oggetti.
Se ti interessa Fortnite ti consigliamo di leggere anche Fortnite: cos’è e dove trovare un fucile da tiratore scelto