Microsoft ha da poco annunciato la risma di titoli del Games with Gold che gli abbonati a Xbox Live, Gold e Game Pass Ultime potranno riscattare e giocare.
La lista contiene soltanto due titoli, dato che Microsoft ha annunciato durante il mese di luglio che non avrebbe più incluso titoli appartenenti a Xbox 360 nei suoi abbonamenti a partire dallo scorso 1 Ottobre, adducendo al fatto di “aver raggiunto il limite delle possibilità di far arrivare giochi per la sua vecchia console nei cataloghi”.
I due giochi che possono quindi essere riscattati, Praetorians- HD Remaster e Dead End Job sono produzioni per Xbox One. I titoli saranno disponibili rispettivamente dal 1 al 30 Novembre e dal 16 Novembre al 15 Dicembre.
Pretorians – HD Remaster é una rimasterizzazione di un gioco di strategia ambientato durante l’impero romando e risalente al 2003, mentre Dead End Job é un twin stick shooter per giocatore singolo o cooperativo, in cui in un mondo da cartone animato il giocatore deve acchiappare fantasmi.
Vi ricordiamo, inoltre, che si é ancora in tempo per poter riscattare i titoli del Games whit Gold di Ottobre: il survival adventure Windbound (disponibile fino al 21 Ottobre) e e il survival simulativo e strategico Bomber Crew: Deluxe Edition (disponibile fino al 15 novembre).
In attesa di ulteriori notizie dal mondo Xbox, vi auguriamo buon proseguimento sulle pagine di Natural born gamers.
Fonte Twinfinite