Nuovo mese, nuovo aggiornamento gratuito per Gran Turismo 7. Il titolo di Polyphony Digital sta per ricevere il solito update mensile che porta con sé in dote nuove auto, nuovi menù del GT Café, nuove modalità Scapes e, udite udite, anche dei nuovi eventi per quanto riguarda la modalità Rally Musicale, che dal lancio era stata praticamente abbandonata per lavorare al miglioramento generale del titolo dopo un lancio non proprio esaltante.
Partiamo dalle nuove vetture in arrivo, che come sempre sono tre, e in questo mese Polyphony ha deciso di esagerare, portando nel gioco tre mezzi assolutamente fantastici, che sono:
- 2004 Impreza Sedan WRX STi ’04;
- 1995 Lancer Evolution III GSR;
- 2021 Aston Martin Valkyrie.
Le prime due sono auto che hanno fatto la storia nel mondo del rally recente, mentre l’ultima è la nuova hypercar del marchio inglese, un vero e proprio missile che Aston Martin ha realizzato in collaborazione con Adrian Newey, uno degli ingegneri più famosi di Red Bull e della storia della Formula 1. Con il lancio di queste tre nuove auto, verranno anche aggiunti due menù nella modalità GT Café:
- Extra Menu No. 24: ‘Subaru WRX’ (Livello Collezionista 26 o superiore);
- Extra Menu No. 25: ‘Mitsubishi Lancer Evolution’ (Livello Collezionista 30 o superiore).
Come detto però le novità non sono finite, e avremo anche sei nuovi Rally musicali, che si basano sulle seguenti tracce presenti nella playlist ufficiale di Gran Turismo 7:
- Good Old Days (Classixx Remix)
- DRIFT
- Marechià (With Célia Kameni)
- Hooked on America
- Life’s Coming in Slow
- Moon Over the Castle GT7 version.
L’aggiornamento è disponibile da oggi per tutte le versioni di Gran Turismo 7, perciò potete correre a scaricarlo quando volete. Gran Turismo 7 è disponibile su PS4 e PS5.