Altre informazioni importanti sono arrivate dall’intervista rilasciata a GQ Magazine da Jim Ryan, presidente di Sony, in questo caso in merito a Gran Turismo 7. Il nuovo capitolo della serie Polyphony Digital era infatti previsto per il 2021, ma già dal CES 2021 questa certezza si era trasformata in dubbio, e a porre la parola fine alle indiscrezioni ci ha pensato proprio Ryan, che ha annunciato che il titolo è stato rimandato al 2022.
La motivazione data da Jim Ryan è riconducibile a quella che è stata la causa di tanti rinvii nel corso delle ultime settimane, ossia l’impatto del COVID, che ha notevolmente rallentato i progressi nello sviluppo dei giochi. Stando alle parole di Ryan, la situazione derivante dalla pandemia rende le cose molto più complesse, e nei prossimi mesi verrà valutato lo stato di avanzamento dei lavori per riuscire ad identificare una data di uscita per il gioco, informazione poi che ovviamente verrà resa pubblica.
Secondo quanto affermato nell’intervista, Ryan ha parlato anche di un evento futuro interamente dedicato a Gran Turismo 7: molto probabilmente quindi ci sarà da aspettarsi uno State Of Play dedicato al gioco.
Cosa ne pensate di questo annuncio? Fateci sapere nei commenti!