Con un trailer diramato via social, Polyphony Digital ha annunciato i contenuti che saranno aggiunti nell’update di Maggio per Gran Turismo 7, mostrando ancora una volta come sta continuando a supportare il suo titolo. Con l’aggiornamento, che tra l’altro è già disponibile, viene ad aggiornarsi il parco auto, ma anche le “missioni2 del GT Café, oltre a diversi bilanciamenti generali fatti al gioco.
Le nuove auto disponibili saranno ben tre, e sono la Toyota GR010 Hybrid del 2021, una delle vetture che ha partecipato anche all’ultima edizione della 24 ore di Le Mans, la Roadster Shop Rampage ed infine una nuova auto della collezione Vision GT, la Suzuki Vision Gran Turismo.
Assieme a questi tre mezzi, sono state aggiunte tre nuove missioni a GT Café, e sono state aggiornate alcune “playlist” della modalità Circuiti Mondiali, con l’aggiunta di alcune varianti dei circuiti già presenti nel gioco.
Lasciandovi al trailer che vi illustra tutte le novità del nuovo aggiornamento, vi lasciamo qui anche le patch notes complete, che potrete spulciare come volete di modo da scoprire tutte le novità apportate al gioco.