L’evento PS5: The Future Of Gaming ha davvero scatenato una marea di annunci di nuove produzioni. Tra queste troviamo anche HyperBrawl Tournament, il nuovo titolo in sviluppo presso Milky Tea Studios, che è stato annunciato per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch con periodo di lancio previsto per l’Estate 2020.
Lo studio ha rilasciato anche qualche informazione sul gioco, insieme al trailer, e lo ha definito come un “arcade-style sport brawling action game“. L’obiettivo è segnare il maggior numero di punti, e per farlo potrete ricorrere a qualsiasi mezzo, anche scassando di botte chiunque vi si parerà davanti. Insomma, un mix tra rugby, pallamano, e wrestling. Molti diranno: “cosa vuoi di più dalla vita”? come si diceva in una vecchia pubblicità di qualche anno fa.
Il titolo avrà tre modalità al lancio, inclusa anche la Campagna single-player, e due modalità multiplayer, Arcade e Blitz: la prima sarà per il semplice gioco online, che vi vedrà affrontare partite dall’1 vs. 1 fino al 4 vs. 4, la seconda modalità invece sarà dedicata al gioco competitivo. Insomma, l’obiettivo dichiarato dello studio è quello di trasformare il titolo in un gioco eSports.
Non ci resta altro da fare se non lasciarvi al trailer di annuncio di questo HyperBrawl Tournament.