Appena 24 ore fa dal profilo ufficiale di UFL veniva rilanciato un indizio importante che riguardava la città di Londra. Il pensiero era andato subito a qualche blasonata squadra londinese che avrebbe concesso una partnership importante alla creatura di Strikerz. E invece si trattava di un nuovo testimonial, il terzo proveniente dalla Premier League, da un club blasonato e soprattutto molto noto per i recenti trascorsi in Serie A.
Tensions are high as the Big Man steps up looking calm and collected. He takes a run-up and…
⠀
We proudly reveal Romelu Lukaku as the next #UFL Ambassador. Welcome aboard, Big Rom! Here's a first look at him in #fairtoplay action. Stay tuned for more huge announcements! pic.twitter.com/yNYUegVZcs— UFL (@UFLgame) December 28, 2021
Romelu Lukaku, tra i protagonisti dello scudetto vinto dall’Inter un anno fa in Serie A ed oggi al Chelsea, sarà il terzo testimonial scelto per UFL! Si aggiunge a Zinchenko e Firmino, provenienti da altri due top club inglesi. Finora la strategia degli sviluppatori di UFL ha seguito la logica di affiancare team partner che siano club storici della loro nazione e calciatori che abbiano un ottimo seguito. Inoltre l’annuncio inerente Lukaku arriva ad appena 2 giorni dall’altro annuncio inerente il rilascio di un primissimo gameplay di UFL.
Cosa ci sta riservando Strikerz? Inutile dire che dopo tanti anni il fatto che FIFA ed eFootball (ex PES) abbiano uno o più rivali “veri” non può che farci piacere e far bene al settore, quindi rimaniamo incuriositi dal lavoro di Strikerz con la speranza che possa darci un prodotto godibile e di buon livello.