Abbiamo imparato a conoscere e ad apprezzare il black humor e l’alternativa comicità del fumettista Charles Forsman attraverso l’adattamento firmato Netflix del suo fumetto “The end of the Fucking world”. Ora i produttori esecutivi dell’apprezzata serie sopracitata si stanno cimentando in un nuovo adattamento di un suo fumetto: “I’m not ok with this”.
La storia seguirà le vicende della giovane Sydney, un’adolescente alle prese con una famiglia molto complessa, le insidie del liceo e della propria sessualità scoprendosi innamorata della propria migliore amica. A primo acchito può sembrare il classico teen drama della stagione, ma la giovane protagonista è dotata di poteri telecinetici che le creeranno non pochi problemi.
Nel cast di “I’m not ok with this” come Sydney troviamo la giovanissima e molto promettente Sophia Lillis, la ribelle ma fragile Beverly dell’ultimo adattamento di “It” diretto da Muschietti, e il suo giovane collega Wyatt Oleff, volto di Stan sempre in “It” e di un giovane Star-lord per “I guardiani della galassia”. Nella troupe, inoltre, troviamo la giovane Sofia Bryant interprete di Dina, la migliore amica di Sydney, Rose Perkins, nei panni della mamma della protagonista e Richard Ellis nel ruolo di fidanzato di Dina.
La serie, in cui anche i produttori dell’amato “Stranger Things” hanno messo lo zampino, verra distribuita il 26 Febbraio sulla piattaforma e sarà divisa in 7 episodi dalla durata di 30 minuti circa. Per ora, oltre a una trama molto generica ma ricca di spunti, è stato distribuito un trailer che richiama molto le atmosfere vintage degli anni ’70-’80 e che non fa altro che aumentare l’attesa per questo nuovo prodotto Netflix.
https://www.youtube.com/watch?v=M9vp9lhZiqU