Microsoft continua a stuzzicare le fantasie dei fan in vista del prossimo Inside Xbox, che come saprete arriverà dopodomani giovedì 07 Maggio (evento che ovviamente seguiremo e sul quale vi forniremo tutte le news, ndr). Per mezzo del proprio canale YouTube infatti la casa di Xbox ha svelato il nuovo “sound” di Xbox, che ascolterete ogni qualvolta accenderete la vostra Xbox Series X.
Ma le novità non sono assolutamente finite qui, anzi. Per voce di Jerret West, capo del reparto marketing di Xbox, Microsoft ha reso noto che continuerà a rilasciare, mensilmente, nuove informazioni sui giochi e sulla console in arrivo, sempre per mezzo della formula dell’Inside Xbox. Questo programma prenderà il nome di Xbox 20/20, e sarà veicolato per mezzo di Mixer, YouTube e Twitch.
West ha già annunciato che la prossima stream arriverà a Luglio, e che sarà concentrata principalmente sui titoli sviluppati dagli Xbox Game Studios, tra cui 343 Industries, Mojang, Double Fine, Obsidian, Ninja Theory e altri. Abbastanza plausibile quindi che sarà mostrato Halo: Infinite, ma anche Hellblade II, e molti altri titoli già annunciati. Ma West ha anche dichiarato che in questi eventi si parlerà certamente anche di Xbox Game Pass e Project xCloud.
Insomma, Microsoft sta svelando piano piano le sue carte per presentare al meglio la prossima console Xbox Series X, ed è ragionevole pensare che a breve arriveranno le novità più importanti da sapere, ossia prezzo e data di uscita, che per ora è fissata per le vacanze di Natale 2020.