Call Of Duty Modern Warfare ha rappresentato uno dei momenti più alti della serie di sparatutto Activision, ma ovviamente in molti si stanno già chiedendo quale sarà il futuro, ossia il prossimo capitolo della saga, che come saprete ha praticamente cadenza annuale.
Molte sono le teorie che si stanno accavallando in questi giorni, ma un leak ha stuzzicato l’attenzione dei fan. Nella giornata di ieri infatti l’utente Twitter Okami, noto insider rinomato per una certa accuratezza nelle informazioni inerenti al mondo Call Of Duty, ha infatti pubblicato quello che, secondo le sue fonti, sarà il titolo del prossimo CoD.
https://twitter.com/Okami13_/status/1262774644903424000
Come potete vedere, si parla di un possibile “Call Of Duty Black Ops – Cold War“, che quindi porterebbe al ritorno della sottoserie Black Ops, il cui sviluppo è curato da Treyarch. Stando al nome quindi si parlerebbe di un titolo ambientato negli anni ’60, con l’ambientazione quindi della Guerra Fredda. Questo tweet è ovviamente rimbalzato su ogni frequenza, e molti ne stanno discutendo: c’è chi parla di un teaser presente in Warzone, mentre altri stanno dicendo che la news è arrivata all’insider per mezzo di grandi fonti autorevoli, interne ad Activision.
Per ora però tutto tace. E per ora non è arrivata né la conferma né la smentita dai portavoce di Activision. Perciò, come sempre, prendete queste informazioni come voci di corridoio, ma qualora ci fossero novità noi saremo pronti a tenervi informati.