Tramite un post sul blog ufficiale Activision ha svelato quali saranno le novità incluse nell’aggiornamento settimanale di Call of Duty:Modern Warfare. In primis verranno aggiunti due scenari inediti: Hardhat e Aisle 9. Il primo ha fatto la sua prima apparizione in Modern Warfare 3 ed è ambientato in un piccolo cantiere edile, dove i soldati dovranno mostrare le proprie abilità negli scontri ravvicinati. Anche la seconda mappa è una location dalle dimensioni ridotte e farà il suo debutto assoluto sia nella playlist multigiocatore che in “scontro”.
Il negozio del gioco vedrà l’introduzione del bundle “Ghost Pack Contingency” contenente due inediti progetti rari, una skin leggendaria per un fucile d’assalto e una versione alternativa dell’eroe mascherato che i fan di vecchia data non faticheranno a riconoscere. Inoltre ci saranno altri dieci elementi a tema “Ghost” con cui personalizzare ogni aspetto del nostro alter ego virtuale. Anche la battle royale di Warzone si appresta a ricevere alcune interessanti modifiche, a partire dal “Gulag” la prigione che offre una seconda chance a tutti gli utenti che sopravvivono allo scontro 1 vs 1. Ebbene le battaglie non saranno più basate sull’utilizzo della sola pistola, ma offriranno l’intero arsenale del gioco che verrà selezionato casualmente.
L’enorme mappa di Verdansk vedrà l’introduzione delle “armor box” che permetteranno di ripristinare interamente le piastre di protezione. Infine sarà possibile provare la variante “battle royale classica”, nella quale la presenza, seppur momentanea, al di fuori del “cerchio” comporterà la morte immediata di qualsiasi partecipante. L’aggiornamento dovrebbe essere rilasciato durante la giornata odierna, ma Infinity Ward non ha fornito informazioni riguardanti l’orario. Nel salutarvi vi ricordiamo che Call of Duty:Modern Warfare è disponibile su PlayStation 4, PC, Xbox One.