Di Man of the Match si sta parlando molto in questi ultimi giorni. Gli sviluppatori di questa nuova simulazione calcistica hanno intenzione di rivoluzionare il modo in cui viene concepito il calcio nei videogiochi, portandolo ad una nuova dimensione più vicina a quello reale. Infatti Man of the Match sarà un gioco free to play esclusivamente 11 vs 11 in cui saranno presenti vere e proprie leghe professionistiche.
Il primo trailer di presentazione del gioco è stato mostrato ufficialmente qualche minuto fa e noi ve lo riportiamo qui sotto:
Si tratta di un primo trailer che introduce un pò l’idea di questo progetto e a breve, entro fine mese, potremo già vedere i primi video di gameplay.
L’uscita di Man of the match è prevista per il 2025 ma nel frattempo ci sarà una fase alfa e una beta per permettere di testare il gioco e avere il feedback dei giocatori. Se volete sapere di più su Man of the match vi consigliamo di leggere il nostro articolo di approfondimento su ciò che sappiamo fino ad ora che potete trovare a questo link.