In queste ultime ore é stato annunciato via Twitter Age of Mythology: Rethold . Il titolo Microsoft arriverà su PC Game Pass una volta sul mercato e sarà dotato di un gameplay aggiornato e una grafica rinnovata.
Per chi volesse farsi un’ idea su quanto potrebbe offrire come meccaniche di base questo revival, c’é da dire che l’ originale Age of Mythology é stato rilasciato nel 2002, mutuando la formula della serie Age of Empires e applicandola alla mitologia antica.
I giocatori sono chiamati a sperimentare, quindi, uno tra tre popoli diversi (egizio, nordico e greco) e a scegliere un dio principale che influenza con il suo potere lo svolgimento della campagna. Age of Mythology inoltre prevede che i giocatori, per affrontare il nemico, costruiscano e loro unità ed erigano le loro città.
A questo punto, ad ogni nuova era raggiunta tra le quattro disponibili mentre si progredisce nel gioco (Arcaica, Classica, Eroica e Mitica), i giocatori, oltre a ottenere nuovi edifici, cittadini e tecnologie, devono selezionare un’altra divinità minore che conferisce un altro potere divino.
In attesa di ulteriori notizie da Age of Mythology: Retold, vi auguriamo buona permanenza sulle pagine di Natura born gamers.
Fonte: tsa