Con un tweet sulla sua pagina (che vi lasciamo in calce alla notizia), Miles Jacobs, il direttore dello studio Sport Interactive, ha voluto condividere con i giocatori la sua soddisfazione per i preordini molto più alti rispetto alle scorse annate di Football manager 23.
Si può leggere nel tweet come Jacobs non solo abbia voluto manifestare la sua soddisfazione( che risulta molto probabilmente ampliata dalla fiducia degli acquirenti, visto che ancora non sono state comunicate le feature del gioco), ma anche il suo ringraziamento a tutti i sostenitori del celebre manageriale calcistico.
Vi ricordiamo che il nuovo episodio di Football manager arriverà l’ 8 novembre 2022 su PC tramite i servizi Steam, Epic games, e Game pass, oltre che in versione retail sempre per la stessa piattaforma. A queste si aggiungeranno in seguito le versioni Android, Nintendo Switch, Playstation 5 e Xbox series X/S e dopo una stagione sabbatica (la 2021-22) quella per Apple arcade. Vi rammentiamo, infine, che risulta possibile acquistare il titolo anche presso lo store di Sega.