I rumor in fatto di un Nintendo Direct per questo mese di febbraio erano stati parecchi e pure insistenti. Del resto soprattutto dopo il periodo pandemico che ci siamo da poco lasciati alle spalle questo tipo di eventi (come anche lo State of Play) attirano tantissimo l’attenzione dell’utenza. Negli ultimi anni infatti molti dei progetti delle software house sono stati mostrati con dirette del genere.
Nintendo Direct: save the date
Sintonizzati alle 23:00 di domani, mercoledì 8 febbraio, per un #NintendoDirect di circa 40 minuti dedicato principalmente ai titoli per #NintendoSwitch in arrivo nella prima metà del 2023.
Guardalo qui 🎥: https://t.co/9YxNoiczAM pic.twitter.com/KBM4PRqaZy
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) February 7, 2023
Mercoledì 8 febbraio ore 23 italiane: questa la data per il prossimo Nintendo Direct. L’evento durerà circa 40 minuti, e verranno mostrati molti dei titoli in arrivo entro giugno. Fari puntati quindi, in particolare per The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, atteso seguito dell’ottimo Breath of the Wild in uscita il 12 maggio.
Ci saranno senz’altro tanti altri titoli all’evento, di certo tanti non mostrati, e magari anche uno spazio per il film di Super Mario in uscita il prossimo 6 aprile. Cosa vi piacerebbe vedere nel prossimo Nintendo Direct?