Brutte notizie per i fan della serie di Suda51. Proprio il game director di No More Heroes III ha pubblicato, nel corso della notte italiana, sul suo profilo Twitter, un lungo aggiornamento in merito allo sviluppo proprio di questo terzo capitolo della serie, previsto in uscita per il 2020, confermandone il rinvio al prossimo anno.
La causa principale di questo spostamento è riconducibile ovviamente alla pandemia di Coronavirus che ha coinvolto tutti noi, che ha stravolto i piani per lo sviluppo del titolo in casa Grasshopper, costringendo lo studio quindi a prendere tempo e completare lo sviluppo del nuovo capitolo della serie di Travis Touchdown per una pubblicazione nel corso del 2021.
No More Heroes III si era mostrato qualche tempo fa, proprio durante la pandemia, in un particolare trailer dove in pratica non si è visto nulla del gameplay, ma non perché fosse un trailer in CGI, ma semplicemente perché c’era il bel faccione di Goichi Suda a coprire la visuale (non ha senso, ma è proprio per questo che tutti quanti adorano Suda51).
No More Heroes III è un’esclusiva Nintendo Switch.
I have a very important announcement to share today. pic.twitter.com/i4qTdNpYeD
— SUDA51/須田剛一 (@suda_51) September 10, 2020