L’editore Modus Games ha annunciato ieri sera che Override 2: Super Mech League, un picchiaduro competitivo a base di enormi mech superpotenti, arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, e PC a dicembre 2020. La versione standard sarà disponibile digitalmente per 29,99€, mentre una versione deluxe, che include anche il season pass, sarà disponibile sia digitalmente che fisicamente per 39,99€. Gli amanti di una competizione spensierata ma intensa possono approfittare di qualche bella batosta anticipata iscrivendosi subito alla closed beta del gioco: http://www.override2.com/.
Lo sviluppatore Modus Studios Brazil sta aggiungendo incredibili miglioramenti alla serie per portare il suo tipico equilibrio tra design accessibile e combattimenti gratificanti a un livello superiore. Tra questi spicca una modalità Carriera del tutto nuova, che permetterà ai giocatori di aumentare la reputazione del loro Club mentre affrontano formidabili avversari per raggiungere la vetta delle varie Mech League. Ammirate la piena forza distruttiva dei mech incredibilmente potenti (e accattivanti) di Override 2: Super Mech League nel trailer di annuncio del gioco:
Override 2: Super Mech League lancia nella mischia nuovi personaggi, portando così il suo roster a un totale di 20 robot dalle personalità uniche che rendono le battaglie ancora più stimolanti. Tuttavia, questi robot all’avanguardia non saranno la tua unica preoccupazione: le arene sono piene di ostacoli come pozze di lava o geyser che potrebbero cambiare le sorti della battaglia. I piloti quindi dovranno combattere con strategia mentre distruggono l’ambiente che li circonda.
Grazie a una grande varietà di modalità in cui sfidarsi, tra cui contese classificate in multigiocatore, Xenoswarm, Re della collina e molto altro, e una miriade di accessori e oggetti per personalizzare queste macchine inarrestabili, Override 2: Super Mech League offre un divertimento grande tanto quanto i suoi combattenti.
Continuate a seguirci per non perderti l’annuncio di un interessante crossover questo settembre!