I lingotti di Palworld sono un elemento di cui i giocatori avranno bisogno in quantità sempre crescente a partire da circa il livello 10 fino alla fine del gioco. Questi sono utilizzati per creare armi, armature, strutture di base, semplici chiodi e altro ancora. In pratica, rappresentano l’unico tipo di metallo che verrà utilizzato per gran parte del gioco.
Avrai bisogno di centinaia, forse migliaia di lingotti man mano che procedi. Non c’è modo di evitarli, quindi, in questa guida vi spiegheremo come ottenerli, indicando anche il modo più rapido per procurarveli.
Creare i lingotti in Palworld
Per ottenere i lingotti in Palworld, devi seguire questi semplici passaggi:
- Colpisci una roccia con un piccone per ottenere il Minerale
- Raggiungi il livello 1
- Spendi due punti tecnologici per ottenere la Fornace Primitiva
- Cattura un Pal con la qualità “Kindling” (solitamente un tipo di fuoco come Foxparks).
- Mettere il Pal al lavoro nella base e costruire la Fornace
- Inserire due Minerali nella Fornace per raffinarli in un Lingotto.
- Attendere che il Pal “Kindling” termini il processo di raffinazione del Lingotto
Il problema principale qui è la velocità con cui si ottiene il Minerale. Il Minerale viene estratto dalle rocce di base, ma raramente, solitamente una o due pezzi per masso.
Come ottenere velocemente il materiale per creare i lingotti
L’approccio migliore consiste nel trovare una delle grotte che fungono da mini-dungeon (prova a cercare lungo le scogliere della costa). All’interno di queste caverne, puoi individuare massi dorati o gialli che rilasciano esclusivamente il Minerale quando li colpisci e forniscono quantità massicce di esso. Riempi il tuo inventario con il Minerale e riportalo alla tua fornace, caricalo e allontanati mentre aspetti che i tuoi Pal dotati di abilità legate al fuoco lo trasformino in un intero stack di Lingotti.
Se stai giocando a Pal World e vuoi sapere se i tuoi Pal possono evolversi, ti consigliamo di leggere questo nostro articolo: