Woolipop può sembrare un adorabile batuffolo di zucchero filato come uno dei Pals più carini di Palworld, ma nasconde una vena feroce nascosta sotto quei teneri riccioli rosa. Se sei desideroso di aggiungere questo Pal simile a una pecora alla tua collezione, potresti essere ansioso di sapere come trovare Woolipop nella mappa di Palworld e i migliori modi per catturarne uno.
Sebbene non sia il Pal più resistente che potresti incontrare, Woolipop può comunque rivelarsi una sfida per i giocatori all’inizio o a metà del gioco con i suoi attacchi sorprendentemente potenti. Ha anche alcuni vantaggi utili per la tua base nelle fasi iniziali del gioco. Fortunatamente però, catturare un Woolipop non è troppo complicato una volta che si conoscono alcune tecniche.
Dove trovare il Woolipop in Palworld
Per trovare un Woolipop, devi dirigerti verso la parte occidentale della mappa, non lontano da dove si può anche trovare il Pal Relaxsaurus. Uno dei modi più rapidi per arrivarci è viaggiare verso il punto di viaggio rapido Deep Bamboo Thicket vicino alla dungeon Sealed Realm of the Thunder Dragon. Giù per i pendii vicini, puoi trovare gruppi di adorabili Woolipop rosa che pascolano l’area.
Una volta che hai catturato almeno un Woolipop, puoi consultare la sua mappa dell’habitat per le sue posizioni chiave complete in quest’area, che sono le stesse sia di giorno che di notte, come puoi vedere dall’immagine qui sopra.
Come catturare Woolipop in Palworld