Ultima settimana di febbraio su PES 2020 all’insegna del Clasico su MyClub, cioè il match tra Real Madrid e Barcellona, che si scontreranno al Santiago Bernabeu di Madrid domenica 1° marzo alle 21. Ecco quali sono nello specifico le novità della settimana.
This week in #myClub:
FOUR club selections including FC Barcelona 🌟
Spanish League Stars 🇪🇸
#eFootballPES2020 #PlayingIsBelieving pic.twitter.com/y5RecpDpaA— eFootball (@play_eFootball) February 24, 2020
Ben 4 agenti con giocatori in evidenza questa settimana, due sono Barcellona e Real Madrid, gli altri due riguardano Boca Juniors e River Plate. Un aggiornamento bello ricco quello di questa settimana, con tanti giocatori molto forti in evidenza. Nell’agente dei Galacticos troviamo Benzema, Sergio Ramos e Courtois tra gli altri, mentre per i blaugrana un certo Messi, in compagnia di Pique, Busquets, Ter Stegen e altri. Per quanto riguarda il derby argentino, invece, troviamo Zarate e Tevez, vecchie conoscenze del nostro campionato, con Armani e Diaz, due dei portieri sudamericani più forti e conosciuti del momento.
Come ogni lunedì c’è anche il pool da collezione che abbraccia la Liga spagnola, con moltissimi giocatori di Barcellona e Real Madrid, insieme a tanti altri campioni militanti in quel campionato. Tra i tanti troverete infatti un certo Frenkie De Jong, Marcelo, Raul Albiol, e tantissimi altri, forti e meno forti, militanti nei club spagnoli di maggior rilievo.
Un inizio settimana quindi davvero niente male per i fan di PES 2020, che possono sfruttare i nuovi agenti per migliorare la propria rosa, con l’augurio di pescare i giocatori più forti e soprattutto utili alla propria rosa MyClub (qualcuno ha detto Messi?). Buon game a tutti, con le novità e gli eventi Matchday legati al Clasico, con PES 2020!