Una nuova squadra partner si aggiunge a quelle previste per il prossimo PES 2021. si tratta di un club prestigioso proveniente dal campionato brasiliano, di cui vi mostriamo di seguito il video ufficiale.
Il Flamengo va quindi ad aggiungersi a San Paolo e Corinthians tra le squadre partner di Konami per PES 2021 per il campionato brasiliano. Si tratta di una buona partnership per Konami, che va così a consolidare la propria posizione di mercato in Sudamerica e in Brasile. L’accordo avrà durata pluriennale, e prevederà come al solito il face scan dei giocatori più rappresentativi, la riproduzione dello stadio di casa e le classiche atmosfere che i tifosi del Flamengo sanno dedicare ai propri beniamini. Nel video viene mostrata anche una vecchia conoscenza del nostro campionato, reduce però da un’esperienza piuttosto sfortunata: si tratta di Gabigol, ad oggi stella indiscussa dei “rossoneri” brasiliani.
Vi ricordiamo che PES 2021 uscirà il prossimo 15 settembre, e sarà un Season Update, quindi avrà poche sostanziali migliorie rispetto a PES 2020, se non per quanto riguarda l’aggiornamento dei trasferimenti e delle divise. Come già ben precisato da Konami, questa scelta è dovuta al fatto che stanno già lavorando a PES 2022, che sarà in Unreal Engine e totalmente next-gen. Il titolo è prenotabile in digitale per i possessori di PES 2020 con uno sconto del 20% e con diversi bonus in-game, a 27,99 euro, con 7 euro di sconto rispetto al prezzo pieno previsto. Sarà rilasciata anche un’edizione fisica della standard edition, per un prezzo che si aggirerà attorno ai 39,99 euro.
Mentre il countdown per il day one di PES 2021 continua, aspettiamoci altri annunci di squadre partner da parte di Konami, magari nella speranza che uno dei prossimi annunci in merito possa riguardare il nostro campionato. Restate pertanto sintonizzati sulle nostre pagine!