Ecco di nuovo il giovedì, tempo di novità per chi gioca alla modalità MyClub di PES 2021. Sono infatti arrivati nell’ultimo aggiornamento notturno per la modalità online i nuovi giocatori in evidenza, o POTW. Di seguito il tweet del profilo ufficiale di PES.
This week's Featured Players have arrived 🤩
Add them to your #myClub squads before they're gone! pic.twitter.com/cQolGulBIt
— eFootball (@play_eFootball) March 4, 2021
5 degli 11 calciatori provengono direttamente dalla nostra Serie A: Lukaku, De Paul, Donnarumma, Gosens e Ghoulam. Segnaliamo inoltre Bale, Goretzka e David Luiz tra gli altri. Parliamo di giocatori che si sono distinti nello scorso weekend calcistico e che ora compaiono in questo pool con i valori aumentati rispetto a quelli di base.
Ma per questo giovedì non sono gli unici giocatori in evidenza. Konami ha selezionato anche dei calciatori provenienti dalle 16 squadre ancora in lizza in Champions League. L’agente si chiama European Championship Club (ricordiamo che PES 2021 non detiene i diritti per la coppa dalle grandi orecchie) e offre la possibilità di pescare diversi top player, tra i quali vi segnaliamo Mbappe, Alisson, Verratti, Modric e il giovanissimo Musiala del Bayern Monaco, messosi in evidenza nel match contro la Lazio.
Davvero una discreta settimana per poter migliorare la propria rosa MyClub di PES 2021. Chi vorreste pescare, o avete pescato tra i giocatori in evidenza dei due agenti?