Sony Interactive Entertainment ha rivelato ufficialmente un bundle per PlayStation 4 Pro in edizione limitata a tema The Last of Us Part 2. Il bundle include una speciale PS4 Pro con una finitura opaca del tatuaggio di Ellie, un controller DualShock 4 abbinato, una copia fisica di The Last of Us Part 2 e steelbook e un mucchio di chicche digitali (come un tema dinamico e vari avatar). Questo bundle arriverà lo stesso giorno dell’uscita del gioco nei negozi, il prossimo 19 giugno.
“Quando abbiamo rivelato per la prima volta The Last of Us Part 2, non avevamo idea di quanto velocemente i fan avrebbero amato il tatuaggio di Ellie”, ha dichiarato John Sweeney, Art Director di Naughty Dog, nel video reveal. “Nel giro di un giorno, abbiamo iniziato a vedere alcune versioni nella vita reale sui social media e i fan hanno condiviso con noi foto dei loro nuovi tatuaggi settimana dopo settimana da allora.”
“Quando è nata l’opportunità di creare una PS4 Pro personalizzata per The Last of Us Part 2, all’epoca ho lavorato con il nostro graphic designer, Angel Garcia, e abbiamo preso in considerazione alcune idee diverse, ma abbiamo continuato a tornare al tatuaggio di Ellie” ha aggiunto. “A quel punto, era diventato un simbolo del gioco e per la comunità – proprio come il logo delle Luci nel primo gioco. Era una scelta chiara, ma ci chiedevamo: cosa sarebbe successo se fosse stato inciso? Non era mai stato fatto prima, quindi non eravamo sicuri che fosse possibile, ma grazie agli incredibili sforzi dei team su PlayStation, abbiamo trovato un modo”.
Il pacchetto completo sarà disponibile negli Stati Uniti e in Canada per $399,99 e lo speciale controller DualShock 4 sarà venduto anche come prodotto standalone per $64,99. Oltre al controller PS4 Pro e DualShock 4, SIE ha anche rivelato un headset wireless Gold in edizione limitata ($ 99,99) ed un had disk Seagate da 2TB con licenza ufficiale ($ 89,99). Per ora non si hanno informazioni sull’arrivo e sui possibili prezzi per il mercato italiano.
The Last of Us Part 2 uscirà in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo 19 giugno. Il bundle in edizione limitata uscirà lo stesso giorno.