Sono passati poco più di 2 mesi da quando Sony annunciò l’arrivo di Playstation Classic Mini, una riedizione celebrativa della prima Playstation del 1994. Da allora man mano che i giorni passavano si sono saputi sempre più dettagli, come la line-up, e ora manca davvero poco al lancio. Playstation Classic Mini sarà disponibile dal 3 dicembre al prezzo consigliato di 99,99 €.
Nella giornata di ieri Sony ha pubblicato sul suo canale Youtube un nuovo video, che mostra alcuni contenuti della console e l’immancabile unboxing. Ve lo riproponiamo per chi se lo fosse perso.
https://www.youtube.com/watch?v=oxE0RIdxf3Y&has_verified=1
La confezione di Playstation Classic Mini al suo interno conterrà la console, che è una perfetta riproduzione della prima Playstation ma più piccola del 45%, 2 joystick originali, un cavo USB che funge come alimentatore e uno HDMI per collegare la console alla TV. Sul blog ufficiale di Playstation, in lingua inglese, è comparso un articolo che contiene una serie di FAQ, o domande che tutti ci siamo fatti inerente la piccola console in arrivo. Tra le cose che vengono svelate su Playstation Classic Mini ricompare la line-up, viene ribadito che non si potrà collegare nessuna periferica oltre i due joystick ufficiali, e non sarà in alcun modo possibile aggiungere nuovi titoli ai 20 già pre-caricati.
Il 3 dicembre è alle porte, attendiamo curiosi di vedere come il mercato risponderà alla console di Sony. Vi piace la nuova Playstation Classic Mini? Fatecelo sapere sui nostri social!