Nella giornata di ieri, Sony ha annunciato i nuovi giochi in arrivo su Playstation Plus per gli abbonati Essential, Extra e Premium. Prodotti che saranno disponibili, a partire dal 6 dicembre, per tutto il mese prettamente natalizo e parte di gennaio 2022.
La lista dei giochi, che saranno tutti disponibili per Playastation 4 e 5, comprende:
- Biomutant
- Divine Knockout (DKO) Founder’s edition
- Mass Effect Legendary Edition
Passando alla descrizione dei prodotti in oggetto, Biomutant é un un gioco d’azione ambientato in un futuro post apocalittico caratterizzato in primis da una miscela di battaglie ravvicinate corpo a corpo e dalla distanza con armi da fuoco e abilità mutanti. Altra caratteristica del titolo risulta la forte personalizzazione del proprio avatar, di cui é possibile modificare il codice genetico.
Per quanto riguarda Divine Knockdown (DKO) Founder’s edition, ci si trova difronte a un picchiaduro con grafica cartoon in cui sarà possibile far combattere per un massimo di tre personaggi contro tre, varie figure leggendarie o divine come Ercole e Re Artu.
L’ arrivo sul plus del titolo di Red Beard Games coincide con il suo lancio sul mercato. Inoltre, da quanto promesso dagli sviluppatori, il prodotto verrà aggiornato in futuro regolarmente con nuove mappe e personaggi e oggetti per la personalizzazione dell’estetica. La Founder’s Edition include una skin per Smite e altri bonus che ancora non sono stati meglio specificati
La portata finale non ha bisogno di molte presentazioni, probabilmente, corrispondendo alla Mass Effect Legendary Edition. La stessa risulta essere una raccolta rimasterizzata e in 4k della trilogia dei giochi che hanno come protagonista il comandante Shepard. Nella raccolta inoltre sono inclusi tutti i contenuti della trilogia originale dei giochi Bioware, comprendenti anche oltre 40 dlc.
Vi auguriamo un buon divertimento e una buona permanenza sulle pagine di Natural born gamers.