Penultimo mese di PlayStation Plus per come lo conosciamo, e Sony rilascia 3 titoli interessanti, di cui uno addirittura da una serie più che ventennale amatissima.
Pronti per i giochi PlayStation Plus del mese di maggio?! FIFA 22, Tribes of Midgard e Curse of the Dead Gods saranno disponibili a partire da martedì 3 maggio: https://t.co/iGk7QxUsAI pic.twitter.com/XALHnhUm0h
— PlayStation Italia (@PlayStationIT) April 27, 2022
PlayStation Plus sorprende con FIFA 22
FIFA 22 è quindi la sorpresa del prossimo mese, che verrà rilasciato sia in versione PlayStation 5 che 4. A seguire due indie interessanti: Tribes of Midgard e Curse of the Dead Gods (quest’ultimo solo in versione PlayStation 4).
3 buoni regali quindi per gli abbonati PlayStation Plus, in particolare per FIFA 22, vendutissimo e amatissimo da anni in Italia, e ora disponibile per chi è abbonato al servizio di casa Sony ma non aveva ancora comprato il titolo. Ricordiamo che a giugno il servizio cambierà, trasformandosi in 3 piani di abbonamento, con costi e modalità differenti, e che la modalità base sostanzialmente resterà molto simile a quella attuale.