Dopo qualche mese sotto tono, con il primo mese del 2022 tornano su su Playstation Plus una serie di titoli particolarmente interessanti.
DIRT 5
Il primo gioco disponibile per questo è Dirt 5, il quinto capitolo della serie di giochi di guida targata Codemasters caratterizzato da gare dallo stile arcade frenetiche e spettacolari. Avremo a nostra disposizione la modalità Carriera dove ci troveremo a gareggiare su oltre 70 tracciati e ben 5 diverse categorie. Ovviamente il gioco prevede anche un comparto multiplayer ben strutturato e di spessore con un massimo di 12 partecipanti. Volete saperne di più? Leggete la nostra recensione.
PERSONA 5 STRIKERS (PS4)
Il secondo titolo pronto per essere scaricato è Persona 5 Strikers. Joker e compagni in un vero e proprio sequel narrativo di Persona 5. Questa volta però i ladri fantasma saranno protagonisti di un Mosou caratterizzato da azione frenetica e tanti nemici da battere nella realtà distorta utilizzando le abilità dei personaggi. Leggete la nostra recensione per maggiori dettagli.
DEEP ROCK GALACTIC
Il terzo gioco di questo mese è un Fps che ha come protagonisti dei Nani spaziali incaricati di affrontare una minaccia aliena. Nel gioco sviluppato da Ghost Ship Games è possibile sia giocare sia in singolo che in modalità cooperativa scegliendo una delle classi disponibili tra Artigliere, Esploratore, Trivellatore, Ingegnere ognuna caratterizzata da abilità specifiche. Gli scenari di gioco vengono generati da un sistema procedurale in grado di offrire un’esperienza sempre diversa ad ogni partita.