Uno degli annunci più interessanti della serata della Opening Night Live della Gamescom 2020 riguarda un progetto tutto nuovo in arrivo su next-gen: si tratta di Unknown 9: Awakening, primo progetto videoludico di Reflector Entertainment. Il teaser trailer presentato, che trovate in calce, ci fa conoscere la protagonista Haroona.
Cresciuta sulle strade di Kolkata, in India, e tormentata dalle visioni della propria morte, Haroona lotta per comprendere le sue misteriose capacità innate di manipolare l’invisibile. Un mentore presto aiuterà Haroona ad affinare il suo dono, insegnandole ad accedere alla misteriosa dimensione nascosta nota come The Fold e spingendola a intraprendere un viaggio per svelare i misteri di questo nuovo regno.
“Unknown 9: Awakening è il primo gioco di Reflector. È un progetto realizzato con grande passione da un piccolo team di veterani del settore che volevano creare qualcosa di diverso”, ha dichiarato Alexandre Amancio, CEO di Reflector Entertainment. “Il nostro gioco presenta un’eroina complessa che deve fare i conti con chi è davvero. Il titolo è ambientato nell’universo di Unknown 9, un moderno mondo narrativo in cui l’umanità è sull’orlo della trascendenza o dell’autodistruzione.”
Unknown 9: Awakening è previsto in uscita nel corso del 2021 su PC e console di nuova generazione.