Attraverso un comunicato stampa, SNK Global ha reso noto che è in arrivo una patch next-gen per Samurai Shodown, l’ultimo capitolo della serie di picchiaduro con le armi.
La cosa importante da notare è che questo aggiornamento next-gen non arriverà in maniera uniforme su tutte le piattaforme: infatti la prima a beneficiare di questa patch per Samurai Shodown sarà Xbox Series S/X, con la pubblicazione fissata al prossimo 16 Marzo. SNK ha tenuto ad evidenziare il fatto che la versione next-gen arriverà anche su PC e PS5, ma solamente in un secondo momento, non ancora specificato.
Ma quali saranno i miglioramenti che la patch andrà ad apportare? Innanzitutto ci sarà il supporto ai 120 FPS, praticamente il doppio della versione per la precedente generazione di console. Il gioco supporterà anche lo Smart Delivery, quindi per i possessori della versione Xbox One sarà possibile accedere gratuitamente al contenuto della versione next-gen.
SNK ha inoltre confermato che in Europa e nel Nord America sarà possibile anche acquistare una versione fisica del titolo per Xbox Series X, e che questa versione conterrà anche tutti i personaggi aggiunti per mezzo del Season Pass, inclusi i personaggi del terzo DLC, che sarà rilasciato proprio in data 16 Marzo.