Sifu, il gioco di arti marziali di Sloclap arriverà su Xbox e Steam durante il 2023. E’ quanto rivelato dalla compagnia francese ad IGN, che quindi durante il prossimo anno espanderà le piattaforme di gioco in cui il loro ultimo titolo sarà disponibile.
Il titolo ampia quindi i suoi orizzonti dopo un’iniziale esclusiva console Playstation 4 e 5 e la disponibilità su PC tramite Epic Games Store datate 8 febbraio 2022 e il successivo arrivo su Nintendo Switch datato 8 novembre 2022.
Lo sbarco di Sifu sulle nuove piattaforme sarà accompagnato dall’aggiornamento gratuito (previsto per tutte le piattaforme in cui il gioco é disponibile), chiamato Arenas (che potete osservare nella promo di lancio).
Lo stesso metterà a disposizione del giocatore nuove e impegnative arene da completate. La ricompensa per aver raggiunto il completamento delle nuove zone di battaglia saranno trucchi, nuovi abiti e mosse da usare in combattimento.
In attesa di eventuali sviluppi dal mondo di SIfu, vi auguriamo buon divertimento e buona permanenza su Natural born gamers.
Fonte: Windows Central