Brutte notizie per tutti quelli che stanno aspettando Skull and Bones, il nuovo open world piratesco di Ubisoft. Il titolo è stato ulteriormente rinviato al 2020, come annunciato dalla software house francese nell’ultimo report finanziario.
Presentato per la prima volta durante l’E3 del 2017, e protagonista di un video gameplay alla manifestazione americana dell’anno successivo, Skull and Bones è completamente scomparso dalla scena videoludica. Il gioco non sarà presente all’E3 2019, e anche la nuova ipotetica data d’uscita, collocata tra Aprile 2020 e Marzo 2021, è puramente indicativa.
https://youtu.be/hjC8_av7hhU
Un vero peccato, visto che il simulatore di pirati del colosso francese proponeva una versione interessante dei fuorilegge, basata su alcune delle meccaniche proposte in Assassin’s Creed: Black Flag. Forse un progetto eccessivamente ambizioso, che avrebbe dovuto proporre un’alternativa a Sea of Thieves dei Rare. Ubisoft sarà comunque presente alla kermesse californiana, e ha promesso l’annuncio di tre nuovi titoli oltre a Ghost Recon Breakpoint, la cui uscita è prevista per il prossimo 4 Ottobre.
Come sempre non mancheremo di fornirvi nuove informazioni su Skull and Bones, con la speranza che il gioco venga rilasciato il prima possibile.