Manca sempre meno al prossimo 11 Novembre, data che segnerà il decimo anniversario della pubblicazione di Skyrim, il quinto capitolo della serie Bethesda, che viene universalmente riconosciuto come uno dei migliori action RPG di sempre. Nel corso degli anni il titolo ha ricevuto diverse riedizioni e ripubblicazioni su praticamente tutte le piattaforme nate e cresciute nel corso di questi 10 anni, e ieri sera è arrivato l’annuncio della nuova Anniversary Edition, una speciale edizione atta a celebrare il decennale del titolo.
La notizia sicuramente interessante è però nel fatto che questa Skyrim: Anniversary Edition vedrà la luce anche su PS5 e Xbox Series X | S, rendendo di fatto il titolo uno dei pochi a ricevere più versioni su ben 3 generazioni di console (alla pari di GTA V). Una cosa importante sta nel fatto che, oltre a prevedere tutti i contenuti delle precedenti versioni, questa Anniversary Edition vedrà anche delle aggiunte al gameplay originale.
Stando infatti a quanto dichiarato, verrà introdotto un nuovo minigame dedicato alla pesca, ma soprattutto saranno introdotti moltissimi nuovi elementi per quanto riguarda il Creation Club, che vi permetteranno di creare sempre nuove mod, storie e missioni da portare avanti nel gioco.
Dunque, la Skyrim: Anniversary Edition è in arrivo il prossimo 11 Novembre su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X | S. Cosa ne pensate di questa notizia? Fateci sapere la vostra nei commenti!