Con un post sul proprio Blog ufficiale, da qualche ora è attivo PlayStation Wrap-Up, un nuovo servizio creato da Sony per i propri utenti, in grado di far vedere loro le statistiche di gioco maturate durante l’anno 2020. Si tratta di un servizio praticamente identico a quello lanciato in questo stesso periodo nel 2019, con una grafica leggermente rinnovata, ma anche con la presentazione di maggiori dati.
Nello specifico infatti, PlayStation Wrap-Up vi permetterà di vedere i titoli su cui avete passato più ore, ma anche passando attraverso una suddivisione di ore di gioco da soli oppure in giochi multiplayer. Il sito vi fornirà anche informazioni sul vostro genere preferito, ma anche quanti giochi avete giocato nel corso dell’anno, e anche quanti Trofei avete guadagnato durante le vostre sessioni.
Per quanto riguarda invece le statistiche su PS5, queste saranno leggermente più “semplici”, in quanto PlayStation Wrap-Up vi dirà solamente quali titoli avete giocato di più e quante ore complessive avete speso sulla nuova piattaforma.
Per accedere al servizio vi basterà aver avuto più di 10 ore di gioco e accedere con il vostro account a questo link. Il servizio resterà attivo fino al prossimo 02 Marzo.
Mi raccomando, adesso vogliamo sapere la vostra, ossia mandateci gli screen dei vostri Wrap-Up nei commenti!