Dopo il problematico lancio di The Last Of Us Parte 1 su PC, anche Star Wars Jedi Survivor ha mostrato il fianco a diverse problematiche sempre nella versione PC. Dopo l’uscita dell’ultima fatica di Respawn, ma già da qualche giorno prima, diversi utenti hanno segnalato una condizione pessima per questa versione del titolo, tra problemi grafici, bug impedienti e diversi altri problemi che non permettevano di godere dell’esperienza nella maniera corretta.
Per correre ai ripari, Respawn ha rilasciato ieri un tweet di scuse, che potete trovare in fondo alla news, nel quale lo studio ha però promesso anche di aver preso subito in esame la situazione, e che sta già lavorando per risolvere i problemi principali nell’arco delle prossime settimane, con il rilascio di diversi hotfix.
Ancora una volta il problema dell’ottimizzazione dei titoli, specie per quanto riguarda i PC di fascia “high-end”, torna a far discutere, e nel mentre vi lasciamo al tweet di Respawn, vi chiediamo cosa ne pensate voi della faccenda, scrivendo qui nei commenti.