Netflix annuncia l’inizio delle riprese della quarta stagione di Stranger Things, confermando ufficialmente che David Harbour tornerà nel ruolo di Jim Hopper!
«Siamo entusiasti di poter ufficialmente confermare che le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono attualmente in corso — e ancora più felici di annunciare il ritorno di Hopper! Anche se forse questa non è proprio una buona notizia per il nostro “Americano”, che al momento è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka, dove affronterà pericolosi esseri umani… e molto altro. Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa… La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l’ora che tutti possano vederla. Nel frattempo, pregate per il nostro Americano» — dalla Russia con amore, i Duffer Brothers.
Stranger Things è la serie originale Netflix creata dai Duffer Brothers e prodotta da Monkey Massacre Productions & 21 Laps Entertainment. Nata come omaggio ai film anni ‘80, Stranger Things è stata presentata per la prima volta nell’estate del 2016, riscuotendo grande successo di pubblico e critica e diventando un fenomeno globale, con Matt e Ross al timone in qualità di sceneggiatori, registi e showrunner.
Stranger Things ha ottenuto oltre 50 nomination a diversi premi, tra cui gli Emmy, i Golden Globe, i Grammy, i SAG, i DGA, i WGA, i BAFTA, gli Art Directors Guild e i People’s Choice Awards, tra molti altri.