Anche se la maggior parte dei grandi annunci del primo DC FanDome si sono concentrati sui film in uscita ci sono stati due importati reveal per il comparto videoludico di Warner Bros. Oggi abbiamo dato un’occhiata al nuovo titolo sulla Bat-Family di Warner Bros. Montreal, Gotham Knights. Sono stati svelati inoltre (e finalmente) maggiori dettagli sul prossimo titolo di Rocksteady, Suicide Squad: Kill the Justice League.
Si tratta del secondo progetto basato sulla Suicide Squad in arrivo nei prossimi anni, dopo il film di James Gunn. Il gioco, di cui si è visto molto poco, metterà in evidenza un roster più piccolo della controparte cinematografica. Nel trailer infatti abbiamo visto solamente Harley Quinn, Deadshot, King Shark e Captain Boomerang. Il teaser mostra gli antieroi alle prese con dei malviventi in una città sotto assedio da quello che sembra essere il malvagio Brainiac. Ma le cose cambiano rapidamente quando si imbattono in Superman che tiene in mano un pilota, prontamente incenerito con la sua visione termica. L’obiettivo alfa della Task Force X in questo titolo sarà proprio quello di fermare ed uccidere l’eroe dal mantello rosso.
Suicide Squad: Kill the Justice League è la continuazione dell’universo della precedente trilogia di giochi Batman di Rocksteady: Arkham Asylum, Arkham City e Arkham Knight. Ma un cast più ampio di personaggi giocabili significa più poteri e abilità con cui giostarsi. La mazza da baseball di Harley Quinn, il jetpack di Deadshot e il boomerang di Captain Boomerang porteranno meccaniche diverse e varie al gameplay. Il titolo avrà anche il multiplayer, con ogni giocatore che assumerà un membro diverso del team di quattro persone.
Sfortunatamente, chiunque desideri unire le forze con i propri amici per abbattere Superman e il resto della Justice League dovrà attendere fino al 2022 per l’uscita del gioco.