Il Team Pulsar, partner esports di Naturalborngamers.it, domenica 23 ottobre, ha affrontato, con il suo Pro Player Supersantoro, la fase finale del Malta Cyber Series VI di Tekken 7 .
Supersantoro è riuscito a conquistare la finale dopo una grande prestazione e ore estenuanti di duro fight contro dei grandi pro player, tra cui i 2 ragazzi Jeanerick e Twdz dei VIT.
La finale è stata molto combattuta ed ha visto vincitore Dylan, anche lui player dei VIT, che avuto la meglio battendo Supersantoro per 3-2.
La chance di rivincita per Super Santoro è imminente in quanto il 6 di novembre ci sarà il Main Event al quale potrà accedere solo qualificandosi al last chance che si terrà il 5 novembre.
Impressioni in presa diretta dai protagonisti
Ecco cosa ci ha raccontato Supersantoro dopo la gara:
Il torneo viene impostato esattamente come il primo regional (round robin + double elimination bracket). I pools non erano molto difficili quindi ho provato diversi characters durante i matches.
Mi ritrovo in top 8 piazzandomi come 3 della pool e faccio il primo game contro Jeanerik vincendo 2-0 contro la sua zafina.
Il secondo match mi ritrovo contro il devil Jin Di TWDZ contro cui perdo 2-1. Mi Ritrovo in loser bracket e quindi decido di cambiare approccio contro alcuni players.
Vinco contro Byohazard, Jeanerik e mi ritrovo ancora una volta contro TWDZ in semi final, per questo match decido di cambiare strategia e opto per Marduk contro il suo Devil Jin, riuscendo a portarmi un iniziale punteggio di 2-0, perdo il 3 match e quindi decido di switchare Marduk con Akuma rivelandosi un opzione vincente, finisco il match con un 3-1 e passo alla final contro Dylan Lee.
È stato un set davvero combattuto dove alla fine perdo 3-2 contro la sua Katarina, purtroppo perdendo la mia occasione di qualificarmi per il Main Event per questa volta.
Sono comunque felice che abbia vinto il mio amico Dylan lee che reputo davvero il miglior giocatore maltese, ci rivedremo presto al Main Event.
Adesso devo prepararmi per il last chance, non mi farò scappare l’occasione di poter fronteggiare alcuni dei migliori players del mondo!
Esport e Fair Play
Vogliamo condividere con voi un bel momento di Fair Play tra i 2 finalisti che si sono scambiati messaggi di stima tramite social. Questo è un bell’esempio di come dovrebbe essere il rapporto tra 2 campioni che si affrontano senza remore sul campo di battaglia ma che una volta finito il match sanno riconoscere le qualità tecniche e umane dell’avversario.
Post di VIT | Dylan
“One of the best people/friends I know, I was glad that we faced of at the grand final, it was super hard.
He has my respect and I will always help him improve.
Well done Super Santoro, I am glad I got to know you cause you helped me find my strength again 👊🙂
Davide Santoro”
Post di iPulsar | SuperSantoro
“Dylan Caruana thank you very much for these kind words, I’m glad too that I knew you because we have the same heart for the competitions!
I’m looking forward to improve more with you and the others of the Community.
Congratulation again for the really close match brother 💪🏻
now we have to train hard to be prepared for the next tournaments!”
Se vuoi leggere gli altri articoli dedicati al Team Pulsar ti consigliamo di visitare la sezione dedicata del sito.