Poche ore fa Nacon e KT Racing hanno annunciato il nuovo Test Drive Unlimited Solar Crown, il nuovo capitolo della serie arcade racing, con uno spettacolare trailer che ha mostrato due delle macchine che faranno parte del ricco parco auto del gioco.
Il concetto che viene espresso in questo trailer è piuttosto semplice: comprati una supercar, modificala come vuoi, fai altri soldi, ripeti. La classica struttura di un arcade racing game, ma declinata con quel tocco di lusso che non guasta mai. In Test Drive Unlimited Solar Crown infatti a farla da padrone saranno le auto di grossa cilindrata e potenza, e lo sviluppatore ha già annunciato che, oltre alla Aston Martin DB11 e la Range Rover SVT presenti nel trailer, saranno disponibili auto di grandi marchi quali Audi, Ferrari, Bentley, Bugatti e Lamborghini.
Per ora il trailer non ha mostrato l’ambientazione del gioco, ma è molto probabile che riprenderà gli scenari tipici della serie, quindi c’è da aspettarsi una grossa isola tropicale a fare da sfondo alle nostre gare.
Ultimo dato prima di lasciarvi al trailer, Nacon e KT Racing hanno annunciato che Test Drive Unlimited Solar Crown sarà disponibile dal prossimo Luglio 2021 (non è ancora stato specificato il giorno preciso), e che il titolo arriverà su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X | S, e lo studio è inoltre al lavoro anche su una versione per Nintendo Switch, che però arriverà più tardi.