Dopo essere stato incluso nella line-up di lancio di Xbox Series X | S, ed essere stato lanciato anche su Xbox One come esclusiva temporale Microsoft, The Falconeer, il titolo di combattimenti aerei in terza persona sviluppato da Wired Productions è in arrivo anche su PS4, PS5 e Nintendo Switch. A partire infatti dal prossimo 05 Agosto, sarà disponibile The Falconeer: Warrior Edition, su tutte le piattaforme.
Si tratta di una edizione che raccoglie, in un’unica sede, il gioco base unitamente a tutti i DLC e le espansioni pubblicate fino a questo momento del titolo. Ad annunciarlo è stato proprio lo studio, per mezzo di un trailer, che potrete trovare in fondo a questa notizia.
The Falconeer vi metterà nei panni, o per meglio dire, nelle piume di un falco, impegnato in una serie di missioni che prevedono una forte componente d’azione, incentrata su combattimenti contro altri animali ma anche altre tipologie di nemici.
The Falconeer: Warrior Edition sarà dunque disponibile dal prossimo 05 Agosto su PS4, PS5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X | S.