A sorpresa, nella giornata di ieri North Beach Games ha annunciato che la versione PS5 di The Lord Of The Rings Return To Moria è stata rimandata. La notizia arriva come il più classico dei fulmini a ciel sereno, in quanto il titolo era previsto in uscita su PC e PS5 il 24 Ottobre, vale a dire il prossimo martedì. Nella sfortuna dell’annuncio però lo studio di sviluppo ha confermato che la versione PC uscirà nei tempi previsti, e ad uscire in maniera ritardata sarà solamente la versione PS5.
North Beach ha anche fornito la nuova data di uscita prevista, ma ha anche spiegato in un comunicato stampa le motivazioni che hanno portato a questa scelta a pochi giorni dal rilascio del titolo. La versione PS5 di The Lord Of The Rings Return To Moria ora è stata fissata al prossimo 5 Dicembre 2023. Lo studio ha anche confermato che la versione Xbox Series X/S è in lavorazione, ma non se ne parlerà prima del prossimo anno.
A motivare questo leggero rinvio della specifica versione del titolo, North Beach ha dichiarato la ormai canonica scusa che sentiamo dire alle case di sviluppo da anni, ossia il fatto che serve tempo extra per rifinire al meglio il gioco.
Alla fine possiamo dire che si tratta di un rinvio comunque piuttosto piccolo, parliamo di circa un mese e mezzo, ma sicuramente non è una buona notizia per i fan che stavano aspettando la pubblicazione di The Lord Of The Rings Return To Moria su PS5.
Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra nei commenti!